L’Avis Corinaldo al giro di boa. Seconda divisione e Under 14 le protagoniste
L’Avis Pallavolo Corinaldo al giro di boa. Seconda divisione e Under 14 le protagoniste. É giunta l’ ora di tagliare il traguardo. È l’ora di accelerare. Non fermarsi, non guardare indietro. Lottare e non aver paura della grandezza dei sogni.
SECONDA DIVISIONE-
Domani, sabato 20 aprile a Corinaldo ore 16 in campo la Seconda Divisione di coach Badioli.
Dominatrice assoluta del campionato, in vetta da quindici gare, dovrà affrontare la prima di altre sfide decisive. Un duello (terz’ ultima di campionato) ad alta quota contro la seconda, la Cral Amuchina Falconara, distante quattro punti (all’andata fu 2-3 per le corinaldesi).
Una vittoria per 3-0 o 3-1 darebbe matematicamente il primo posto e i playoff al Corinaldo; una vittoria per 3-2 darebbe comunque un posto nei payoff. Diversamente si dovrà aspettare la fine di un campionato mai così incerto ed elettrizzante.
UNDER 14– Fine settimana denso di emozioni.
Domenica 21 aprile Quarti di finale regionale a Senigallia. Doppio confronto per le ragazze di Tarsi: ore 10:30 contro la NewPlast, ore 11:30 contro le padrone di casa dell’Us Senigallia. Dopo un primo posto nel girone degli Ottavi, le piccole di casa Avis non vogliono fermarsi.
Accederanno alle semifinali 1°-9°posto, in programma il 4-5 maggio, le prime di ogni girone a tre e le tre migliori seconde.
Un fine settimana ad alto tasso agonistico. Chi la dura la vince. Forza squadre!