JUMP JET VOLLEY 2013

Scritto il 17 Giu in: Senza categoria - Nessun commento »

L’abituale spedizione corinaldese (al sesto anno di fila) al torneo “Jump Jet Volley” di Cesenatico, conclude la stagione delle trasferte. Il “Volleurhope” di fine giugno (24-28), al quale parteciperà l’Under 17, darà l’arrivederci a settembre.

Un’esperienza tutta da vivere. Un weekend indimenticabile per le venti bambine, tra ginnastica formativa, minivolley e under 12 e i loro genitori. 

Una tre giorni immersi nel fantastico mondo della pallavolo, del gioco e divertimento all’interno di una cornice davvero entusiasmante. 

L’UNDER 12 vince tutte le gare del girone con punteggio pieno (battute Pool Piave, Valsusa, Petroli). E’ prima. Nei quarti di finale incontra la squadra toscana di Chiusi (campionesse regionali) e subisce la prima sconfitta, quella che esclude la squadra di Tarsi dalle prime quattro del torneo. Poco male. Le corinaldesi, sempre più brave, ritornano a casa con un’ esperienza in più, il sorriso sulla bocca e l’orgoglio di essersi potute confrontare con realtà diverse e non aver sfigurato, anzi. 

Lascia un commento