Un fine settimana a tutta AVIS PALLAVOLO CORINALDO!
Tempi di verdetti in casa Avis Pallavolo Corinaldo.
Si comincerà da oggi, sabato 10 maggio.
Alle 16 a Corinaldo la prima squadra a scendere in campo sarà la Terza Divisione Junior di coach Gabbianelli in cerca di un posto al sole “playoff”. Al momento terza forza del girone B, le corinaldesi, per non concludere la stagione con la medaglia di legno al collo (solo due formazioni potranno esultare: la prima classificata verrà promossa, la seconda accederà ai playoff promozione) dovranno cercare la vittoria a tutti i costi per continuare a sperare.
ASD PALLAVOLO AVIS CORINALDO- UPR MONTEMARCIANO
Alle 19 sempre a Corinaldo big match di Seconda Divisione. La prima, il Corinaldo di coach Badioli affronterà la seconda, il Marzocca. Due lunghezze a separare le due squadre. Le padrone di casa, già sicure di un posto playoff, tenteranno di consolidare il primato e vincere per il secondo anno consecutivo la regular season. Il Marzocca, dal canto suo, dovrà, per accedere alla seconda fase, vincere ( anche un 3-2 andrebbe bene).
ASD PALLAVOLO AVIS CORINALDO- MARZOCCA
Il lungo weekend pallavolistico terminerà con il match point Promozione della Terza Divisione Senior di coach Micci. Domani, domenica 11 maggio a Corinaldo alle ore 19, nell’ultima giornata, le corinaldesi avranno tra le mani l’occasione di vincere il campionato.
ASD PALLAVOLO AVIS CORINALDO- ACLI MANTOVANI AN