Under 18: Star Volley – Avis Corinaldo 2-3
Under 16: Avis Corinaldo – Oratorio Marzocca 3-0
1 Divisione: Team Volley Ancona – Avis Corinaldo 0-3
La settimana di Halloween è una settimana importante per Corinaldo. E i risultati pallavolistici non sono da meno:
3 vittorie su 3.
Prima vittoria per l’Under 18 in un campo difficile (per le dimensioni) come la “Zambelli” di Falconara M.ma. Vincere fuori non è mai facile e dopo le due sconfitte contro la corazzata Conero e l’ottima US Senigallia, non era facile andare a vincere vicino alla raffineria.
L’under 16 continua nel suo buon cammino vincendo nettamente contro il Marzocca, nettamente inferiore alle nostre, tecnicamente. La classifica ora dice secondo posto dietro il Montemarciano, a causa dei punti persi ad Ostra la settimana scorsa.
Seconda vittoria su due incontri per la prima divisione, questa volta con un 3-0 ad Ancona in una palestra bruttarella, tetra, in perfetto clima Halloween. Vincere fuori è sempre sintomo di gran solidità, vincere 3-0 imponendo a tratti il proprio gioco, lo è ancora di più. Primi due set strappati con il gioco, il terzo con le unghie: lottando su tutti i palloni, pur non esibendo un gioco accettabile. Sotto 24-20, abbiamo saputo recuperare, ancora una volta, credendoci sempre. I cambi effettuati nel finale hanno dato i risultati sperati, ma solo perchè chi è entrato ha saputo dare il suo importante e prezioso contributo. Brave. Il primo posto momentaneo in classifica per noi è solo indicativo, il nostro obiettivo da neopromosse è chiaramente ed esclusivamente la salvezza.
Però intanto, uuuuuuuh… facciamo paura!