TEMPO DI BILANCI PER U12 E U13 AVIS CORINALDO
Siamo ormai arrivati a fine stagione , ed è tempo di bilanci per le 2 squadre Under 12 e Under 13 Avis Corinaldo .
Per l’U12 , domenica 17 , si è svolta un’altra bella giornata di sport : le ns “giovanissime ” ragazze , ricordiamo che l’12 raccoglie ragazze della 4′ e 5′ elementare , si sono confrontate con le loro coetanee delle rispettive Associazioni della pallavolo Ostra e Ostra Vetere .
In campetti 3 contro 3 e 4 contro 4 , abbiamo assistito ad un bel pomeriggio di sport e allegria .
Sorvoliamo come sempre e come è giusto che sia , a questo livello , sul risultato finale , rimarcando anche questa volta che il tema della giornata è stato solo e solamente il divertimento ….!!!
Tanta partecipazione e impegno da parte di tutte le nostre atlete , e alla fine del pomeriggio , una bella merenda per tutti i partecipanti è stato il coronamento finale della giornata
Ringraziamo le squadre presenti , il pubblico numeroso , e tutti coloro che hanno dato una mano alla riuscita della giornata .
Un discorso a parte invece lo merita l’U13 Avis Corinaldo .
Dopo una lunga serie di incontri , il sogno di arrivare in finale si è infranto Domenica 17 presso il Palazzetto dello Sport di Falconara .
Le ns. giovani ragazze , forse un pò affaticate dalla lunga serie di incontri effettuati negli ultimi mesi o forse a causa della poca grinta e concentrazione espressa in campo , poco sono riuscite a fare contro la lucidità di gioco delle avversarie .
Sia contro l’Agugliano , che contro il Falconara , l’Avis Corinaldo non è riuscita ad esprimere al meglio il suo gioco .
E nonostante la bella prestazione di alcune atlete , giusta menzione ad Alessia Costantini con le sue 12 schiacciate a punto , purtroppo e con un po di rammarico , dobbiamo registrare la doppia sconfitta che ci ha escluso definitivamente dalla finale .
Un giusto e doveroso ringraziamento comunque va a tutte le giocatrici e al loro impegno profuso durante tutta la stagione : un grazie particolare naturalmente anche al Mister Gianni Tarsi , alle sue collaboratrici e a tutti coloro che danno una mano per portare più in alto possibile il nome della Pallavolo Avis Corinaldo .