Trasferta Pesarese per L’U. 12 AVIS CORINALDO
Ciao a tutti , siamo appena rientrati dalla bellissima giornata di Volley trascorsa in Terra Pesarese , in Località Villa Fastiggi , per il Torneo Mini Volley Città di Pesaro .
Ma andiamo per ordine….
Come sempre partenza sul presto per tutte le “nostre” ragazze e anche per molti volenterosi genitori che hanno deciso di trascorrere la Giornata della Festa della Repubblica facendo il tifo per L’AVIS CORINALDO .
Tantissimi i partecipanti , divise in 2 diverse strutture di Villa Fastiggi; un Gruppo di squadre presso il PalaSnoopy e un altro Gruppo di ragazzi presso il Palazzetto VillaFastiggi .
Tantissimi i ragazzi ( purtroppo non abbiamo le cifre esatte ) , provenienti dalle diverse Associazioni Sportive della Prov. di Pesaro , Rimini e Ancona con al seguito un gran numero di genitori pronti a incoraggare i propri ragazzi .
Le partite si sono susseguite a ritmo molto sostenuto , con partite 3 contro 3 e 4 contro 4 e complice anche la buona organizzazione dell’Associazione Snoopy Volley Pesaro , tutto l’avvenimento si è svolto senza particolari intoppi…acquazzone a parte , ma che comunque non ha creato problemi
Il pranzo è stato offerto per tutti gli Atleti partecipanti dall’Associazione organizzatrice dell’evento , che è stato gustato all’aperto grazie a un pò di sole che ha fatto capolino per un paio d’orette .
Cosa dire delle nostra atlete ….
Tutte le ns ragazze si sono comportate in maniera egregia ; dalla semifinale sfiorata dalla Squadra composta da Silvia Costantini , Alessia Cecchettini , Alessia Scattolini , Letizia Tarsi , Sara Biagetti , alla finale U.12 vinta dalla squadra composta da Eva Manna , Martina Micci , Caterina Tarsi , Agnese Pepa ,,,,brave e complimenti . Una giusta menzione comunque anche a tutte le altre ragazze che hanno partecipato , Linda Pettinari Pirani, Ilaria Paglialunga , Anna Bruni , Anna Pirola , Greta Neri , Francesca Perugini , Vera Ciceroni , Elena Paduano , Gaia Coppari , Camilla Galli e Linda Paglialunga …sperando di non averne dimenticata nessuna .
Come sempre un ringraziamento al Mister Gianni e un altro grazie ai genitori che hanno collaborato e che hanno avuto la pazienza di sostenere i propi figli per tante ore
Prossimo impegno per U12 e U14 , salvo problemi di maltempo, zona Montefeltro , a Urbino il 5 giugno .