U.12 & U.14 NELLA TERRA DEI DUCHI D’URBINO
Un saluto a tutti , oggi domenica 5 giugno 2015 , andiamo a commentare una altra bella giornata di sport svoltasi all’interno del magnifico Palazzetto dell Sport di Urbino.
Ore 7,55 partenza Piazzale Bucci Corinaldo U.12 e U14 ..tutte presenti ….pronti , partenza e via . Arrivo ore 9.00 al Palazzetto e subito ci immergiamo in questa festosa giornata .
Partecipano oggi , le ns. rappresentanti dell U.12 e U.14 Avis Corinaldo , che sotto la regia del Mister Gianni Tarsi , dopo un breve riscaldamento , iniziano ad affrontare ognuna le proprie avversarie.
Le U.12 , come sempre , divise in squadre di 4 contro 4 , affrontano le loro coetanee di pari livello , mentre alle ns. U.14 , aspetta la sfida più difficile affrontando la Squadra Fano Adriatica e dell’Urbino Volley caricate dal tifo di casa .
Tanto divertimento per tutto il Gruppo dell’U12 con vittore , alternate a qualche sconfitta ; mentre purtroppo per l’U14 forse anche a causa della lunga stagione di incontri che sembra non finire mai e probabilmente anche a causa di un pò di rilassatezza dovuta in parte anche alla fine dell’anno scolastico , dobbiamo annotare un non troppo positivo terzo posto .
Da registrare positivamente infine il primo posto , con trofeo finale del quartetto Agnese Pepa , Eva Manna , Caterina Tarsi e Martina Micci .
Ma come sempre l’ingrediente principale della giornata è stato il divertimento e il piacere di partcipare ad una giornata così ben organizzata…
Complimenti all’organizzazione e alla splendida Location , trovata all’ultimo giorno , poichè la manifestazione si sarebbe dovuta tenersi inizialmente all’aperto .
Grazie al Mister Gianni Tarsi , che nonostante qualche arrabbiatura di troppo riesce quasi sempre a ottenere il meglio dalle sue ragazze.
E un grazie ai Dirigenti e soprattutto ai genitori che come sempre seppur con un pò fatica supportano la squadra con allegria e tanto tifo …..
SEGNATEVI NEL FRATTEMPO LA DATA DI SABATO 18 GIUGNO…QUANDO CI SARA’ LA FESTA DI FINE STAGIONE DELL’AVIS PALLAVOLO CORINALDO….MA SEGUIRANNO COMUNICAZIONI UFFICIALI .