L’ AVIS PALLAVOLO CORINALDO VA PER MONTI ….
Ciao , un saluto a tutti e ben ritrovati .
Finite le vacanze riprendiamo l’attività e prima dell’inizio ufficiale degli allenamenti e dei vari Campionati , siamo lieti di proporvi una nuova iniziativa della nostra Società Sportiva .
Domenica 4 Settembre 2016 La Società Avis Pallavolo Corinaldo è lieta di invitare tutte le atlete , dal mini-volley alle “vecchie glorie ” con famiglie , genitori , amici parenti e fidanzati ad una escursione sul Monte Catria per condividere tutti assieme una giornata di sport e allegria in mezzo alla natura .
Il programma è sostanzialmente il seguente :
Appuntamento ore 8,00 ca. piazzale Circolo Tennis ( cerchiamo di essere puntuali)
Partenza ore 8,15 ca e arrivo con le macchina Rifugio i Mochi (si arriva a Frontone e si sale verso il Catria su strada asfaltata …qualche buca ma si va su abbastanza bene..) e inizio escursione ore 9,30 ca
Percorso alla portata di tutti grandi e piccini , durata ca 3,00 ore ; potremmo arrivare alla croce del Catria , ma lo valuteremo strada facendo..
Pranzo al sacco , comunque con possibilità di sosta nel primo pomeriggio al Rifugio Cupa delle Cotaline ( dove arriva la bidonvia ) per caffè , dolci ecc ecc .
Rientro a casa metà pomeriggio ca .
Consigliati per chi li avesse scarponcini da trekking , oppure scarpe da ginnastica robuste ( no all star …fanno scivolare..) .
Felpetta e eventuale kway , cappellino , borraccia/bottigliette d’acqua.
La giornata sarà bella e con sole , scongiurata comunque la pioggia.
Confermare se possibile o direttamente a Gianni Tarsi o tramite i Gruppi wup per ottimizzare i tempi alla partenza .
Con l’augurio che si possa esssere in tanti , salutiamo tutti e alla prossima .
Ciao