L’AVIS PALLAVOLO CORINALDO A CIVITANOVA PER TIFARE LUBE

Scritto il 06 Nov in: Senza categoria - Nessun commento »

Oggi pomeriggio quasi tutta la Pallavolo Avis Corinado si è trasferita a Civitanova per tifare la Lube Macerata
Ideatori dell’iniziativa i ns. dirigenti e l’allenatore Gianni Tarsi che hanno proposto alle atlete e alle famiglie un pomeriggio al palazzetto dello sport di Civitanova dove la Lube Macerata prima in classifica affrontava in una classica sfida , la Sir Safety Conad Perugia .
All’appuntamento presso il piazzale della liberazione una quarantina di persone , tra atlete , genitori e accompagnatori .
L’arrivo al palazzetto con un pò di anticipo , ma proprio per dare la possibilità alle ragazze di ambientarsi e di provare a “catturare” qualche giocatore per il classico autografo ed eventuale selfie.
La partita , molto bella ed emozionante : il Conad Perugia parte alla grande , arrivando al 2 set a zero , ma quando il gioco si fa duro…i duri iniziano a giocare !!
Infatti la Lube , dopo questo parziale si è come risvegliata , portandosi poi sul 2-2 ed infine con un rush finale , riesce a prevalere con un set finale al cardiopalma .
Quindi un bel 3-2 finale che permette alla squadra Maceratese di rimanere al primo posto , e di acquisire punti in classifica per mantenere saldo il comando .
Tutto bene alla fine….tanto divertimento , bella compagnia e una gran bella partita .
Complimenti alla Lube Macerata e un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno accompagnato le nostre ragazze.
Grazie a tutti e alla prossima .

IMG-20161106-WA0003
IMG-20161106-WA0006
IMG-20161106-WA0007

Lascia un commento