Trasferta dell’ Avis Pallavolo Corinaldo per la Finale Volley Coppa Italia
Domenica 29 gennaio , la Pallavolo Avis Corinaldo al completo , si è trasferita presso il Palasport di Casalecchio di Reno (Bo ) per assistere alla finale di Coppia Italia tra la Lube Macerata e la Diatec Trento .
Appuntamento alle 9.30 , e su Pulman Gt sponsorizzato Corinaldo Città Palcoscenico , tutto il gruppo , composto da molte atlete , familiari , allenatori e membri del consiglio , è giunto al palazzetto trepidante di emozione e di eccitazione .
Bellissima la scenografia all’interno del palazzetto , affollato in ogni ordine di posti da più di 9.000 tifosi .
Partita bella e emozionante , anche se a onor del vero la Lube Macerata è sempre riuscita a mantenere il controllo del gioco lasciando poco spazio agli avversari . Questi i punteggi parziali del match : 25-21 , 23-25 , 25-15 , 25-20 .Vittoria quindi netta 3-1 per la Lube Macerata .
Tanto divertimento per tutti e partita piacevolissima .
Bella la compagnia e la cornice ; esperienza da ripetere. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato , atlete , familiari e accompagnatori della Società
Un appunto di gossip !! .. annotiamo la “proposta di matrimonio” da parte di una delle nostre atlete U14 per l’idolo delle ragazze Simone Giannelli …se ci saranno “buone nuove ” vi aggiorneremo !