Continua la serie positiva per la Terza Categoria Avis Pallavolo Corinaldo
E’ Castelferretti il palcoscenico per la quarta partita di campionato di andata per la terza categoria provincia di Ancona Girone B , e la protagonista di questa infrasettimanale è la Asd Pallavolo Avis Corinaldo .
Partita strana , le nostre ragazze non sono abituate a giocare durante la settimana ma questo non le spaventa e si vede subito già dalle prime battute .
Primo set vinto agevolmente per 25-16 .
Troppo semplice per le nostre giocatrici , tanto da portarsi sul 9-3 al secondo set .
Ribadiamo troppo tranquille perché in questo momento la concentrazione viene meno ed iniziano gli errori , tanti ma non troppi da compromettere il set che si chiude vincendo , con delle belle giocate di Silvia Pierangeli , con il punteggio di 25-18
Arriviamo così al terzo ed ultimo set dove , oramai a briglie sciolte portiamo a casa il risultato per 25-13.
Bella prova di tutte le giocatrici Corinaldesi che hanno dato prova di carattere e coesione tanto da meritarsi anche i complimenti del pubblico avversario.
Da notare l esordio in maglia Asd avis pallavolo Corinaldo di Elisa Saccinto , che chiamata a giocare dalle amiche di lunga data non si è tirata indietro , bensì ha dato man forte ad una squadra esperta e con tanta voglia di vincere .
Ultima cosa , partita importante quella vinta anche perché le ragazze lo facevano con le nuove maglie sponsorizzate ” RISTO-SELF MACCARONI ” a cui vanno i nostri ringraziamenti per la preferenza espressa nei confronti dell Asd pallavolo AVIS Corinaldo
Risultati 4 vinte 0 perse , un bello inizio per queste “Vecchie Glorie”…!!