Week-end impegnativo per l’Avis Pallavolo Corinaldo
Quello appena trascorso è stato un fine settimana denso di partite e di emozioni per tutta la Pallavolo Avis Corinaldo .
Ma andiamo in ordine cronologico …
Il primo appuntamento è stato quello delle nostre rappresentanti della 2′ Categoria Avis Pallavolo , che sabato 25 febbraio , in serata , presso il palazzetto dello Sport di Via Marconi di Ostra Vetere hanno incontrato la “corazzata ” dell’ Edonè Ostra Vetere Pallavolo .
Il match sulla carta si presentava difficile : la squadra dell’Edonè Pallavolo di Ostra Vetere , attualmente prima in classifica vanta un ruolino di marcia invidiabile : tutte le partite vinte , con una media invidiabile di soli 2 set persi .
Ed è stato infatti un incontro difficile …le nostre ragazze , come sempre allenate da Mister Saja e dal collaboratore Brilli , in parte forse intimorite dalle avversarie , sin dalle prime palle giocate , non sono riuscite mai ad entrare in partita ; non hanno fatto tesoro di quanto fatto nelle precedenti giornate e hanno perso l’occasione di dimostrare quanto potevano fare con la prima in classifica .
..e a sentire i commenti post-partita , non si sono , pur perdendo neanche divertite !!
Peccato …il match si è chiuso 3-0 per l’Ostra Vetere ; questi i parziali 25-16 , 25-20 , 25 -19 .
L’Ostra Vetere mantiene il primo posto in classifica a punteggio pieno …9 partite vinte su 9 ….complimenti !!!
Relativamente alle nostre ragazze …non abbattiamoci , consideriamo questo match una brutta parentesi e continuiamo a fare quello che sappiamo fare
Forza ragazze….!!
Le emozioni sono poi proseguite presso il palazzetto dello sport di Corinaldo , dove domenica pomeriggio le nostre giovani rappresentanti dell’Under 13 Avis Corinaldo hanno incontrato le loro coetanee del Us. Senigallia Verde e la squadra del dell’Arcivolley Vallone .
Il trend positivo continua . Le nostre ragazze con la solita grinta , bravura e allegria …perchè oltre al risultato a quest’età conta anche il divertimento …si sono sbarazzate di entrambe le avversarie , vincendo tutti i due match , con un risultato di 2-1 e poi 2-0 nella seconda partita .Molti i cambi apportati da Mister Tarsi , in modo da permettere a tutte di giocare , molte belle palle giocate …tanta energia e determinazione…. …andiamo avanti così…brave!!!
E per finire , commentiamo brevemente l’incontro della Terza Categoria , “Vecchie Glorie ” Avis Corinaldo che domenica sera , sempre presso il palazzetto dello sport di Corinaldo hanno incontrato la squadra dell’ US Pallavolo Senigallia Verde .
Le nostre “ragazze “, hanno fatto loro la partita , lasciando poco spazio alle avversarie . Tanta grinta come sempre e un netto 3-0 per le nostre rappresentanti…e come sempre tanto divertimento.
Complimenti a tutta la squadra e appuntamento al prossimo week-end .