Giornate di Vittorie per l’Avis Pallavolo Corinaldo

Scritto il 02 Mag in: Senza categoria - Nessun commento »

Buona sera a tutti i nostri lettori , ed eccoci nuovamente per commentare un altro lungo week-end di belle partite .
Oggi abbiamo solamente notizie positive : entrambe le nostre rappresentanti coinvolte nei rispettivi gironi ( 2′ Divisione e 3′ Divisione “Vecchie Glorie”) ..hanno vinto…ma come sempre..andiamo per ordine .
Settimana “lunga” e faticosa per la nostra Terza divisione , che ben salda al comando in classifica , giovedì 27, per il turno infrasettimanale , alle 21.00 presso il palazzetto di Campo Boario a Senigallia , ha incontrato la compagine del Us Pallavolo Senigallia Verde .
Partità molto più facile di quanto si poteva pensare , poichè le nostre ragazze della Terza Cat.  si sono sbarazzate in men che non si dica delle avversarie , con un netto tre- zero e con un parziale che la dice lunga su come è andata la partita 25-9 , 25-17 , 25-16 .
Bene …ma non finisce qui , poichè , non paghe di quanto fatto , le nostre tigrotte ,  domenica 30 aprile , presso il palazzetto di Corinaldo . hanno incontrato il Tris Volley Red , di Polverigi .
Anche questa volta , come un rullo compressore , la nostra rappresentanza Avis Pallavolo , ha “asfaltato” le avversarie , vincendo nuovamente per tre – zero .

Unica nota negativa , a pochi minuti dalla fine del match , l’infortunio alla caviglia dell’atleta Elis Saccinto ; brutta storta dalle prime informazioni avute , ma speriamo tutti che si possa riprendere in fretta e che già possa tornare a giocare nel prossimo match .
L’Avis Corinaldo , continua a mantenere la testa della Classifica e , mancando solo 2 giornate alla fine del campionato , non possiamo che augurarci che si possa continuare così..brave tutte IMG-20161215-WA0008
Proseguiamo ora raccontando dell’incontro avvenuto Sabato pomeriggio alle 19,00 , presso il palazzetto di Corinaldo ,ove per l’ultima partita della 2′ Divisione Girone B si sono scontrate Avis Corinaldo e Polisportiva Ostra ASD.
Come già raccontato nei precedenti articoli , la partita , come classifica aveva onestamente poco valore . Con un penultimo posto l’Avis Corinaldo purtroppo aveva già in mano il biglietto per la retrocessione assieme all’Esino Volledue . All’ultima partita le ragazze le abbiamo ritrovate ccon tanti infortuni , molte le atlete “acciaccate” , ma comunque con tanta grinta e rabbia da sfogare sul campo.
IL match , seppur come gia detto , poco importante ai fini della classifica è stato bello e tirato , con tante belle palle giocate da entrambe le squadre : e dopo quasi 2 ore di gioco intenso la nostra rappresentanza riuscita a far capitolare l’avversario vincendo alla fine per tre set a uno con questi parziali ….26-24 , 23-25 , 25-20 . 25-22…numeri che danno l’idea del bel match a cui abbiamo assistito .
Facciamo comunque i complimenti a tutte per la grinta e la bella partita giocata… e ci permettiamo di nominare tutte coloro che hanno partecipato e che hanno dato tutto per portare a casa il match !!…in ordine sparso ricordiamo …Benedetta Gregorini , che nonostante forti dolori alla spalla e alla schiena ha giocato fino all’ultimo secondo , Monica Tarsi , che ha giocato con un gomito gonfio , Gaia Catalani , Giulia Tarsi , che ha preso tutto quello che si poteva prendere , Roberta Regni bravissima in ogni parte del campo , Giorgia Antonelli , Azzura Spadoni , in panchina purtroppo da alcune partite causa infortunio al ginocchio , Roberta Mantoni , Ilaria Rossini , Maria Adele Mazzarini…grazie raggazze e brave tutte.. E sperando di non essercene dimenticata nessuna, crediamo sia importante ringraziare naturalmente anche mister Carlo Saja e il Vice Allenatore Brilli , e non per ultimo la Società al completo e i dirigenti/consiglieri che hanno seguito la squadra durante tutto l’anno .

IMG-20161123-WA0004
E’ andata come è andata …ma andrà sicuramente meglio la prossima stagione.
Un saluto a tutti
IMG-20161203-WA0004

Lascia un commento