Settimana densa per l’Avis Pallavolo Corinaldo
Un saluto a tutti .
E’ stata una settimana intensa , quella appena trascorsa ,ricca di partite , e di emozioni .
Ma andiamo come sempre in ordine cronologico .
Domenica 3 dicembre le nostre giovani ragazze dell’Under 14 Girone 1D , presso il Palazzetto di Mondavio , hanno incontrato le rispettive squadre del Montali Rina srl Pergola e della Pallavolo Mondavio .
Partita persa con il Pergola , 2-0 , e partita vinta con il Mondavio 2-0 .
Va bene così…e si continua…
Per non farci mancare niente , il lunedì 4 dicembre , sempre la nostra Under 14 , ha dovuto recuperare l’incontro della 3′ Giornata , saltato , giocando in casa a Corinaldo contro il San lorenzo .
Doppia partita , una andata e un ritono , che ha visto alla fine un pareggio : 2-0 Corinaldo , partita successiva , 2-0 per il San Lorenzo .
Domenica 10 dicembre , invece la nostra Under 13 , per il Girone B terza Giornata , ha incontrato presso il palazzetto di Corinaldo la rappresentante del Senigallia Us Pallavolo Senigallia Bianca . Una doppia partita , che ha visto il seguente punteggio finale, purtroppo non molto positivo per noi : Corinaldo 1 – Senigallia 2 (andata) , Senigallia 2- Corinaldo 1 (ritorno) .
Va bene così , abbiamo tempo per crescere e per migliorare ….le nostre atlete sono tutte giovani (11, 12 anni ) e i campionati sono ancora lunghi e avranno modo per dire la loro . Brave tutte
E veniamo ora al debutto , da molti atteso della squadra , vincitrice dello scorso anno della Terza Categoria , che ha iniziato la sua avventura nella Seconda Categoria , domenica 10 dicembre presso il Palazzetto di Corinaldo , incontrando la Pieralisi Volley A …le nostre care , sempre giovani , “Vecchie Glorie” Avis Pallavolo Corinaldo
Quest’ anno la squadra , allenata da Rachele Rossi , è cambiata per i 2/3. Tanti nuovi arrivi e tante addii alla pallavolo giocata da parte di molte ragazze che comunque continueranno a sostenere la squadra dalle tribune.
Il match è stato rapido , e subito il Corinaldo ha fatto capire che anche quest’anno potrà dire la sua . Buon ritmo , belle palle giocate e come sempre molto divertimento per tutte . La migliore in campo , crediamo sia stata Eleonora Lolly Santinelli ,che ha giocato con grinta ed energia ..brave tutte , e complimenti ancora ; un buon debutto , un 3-1 finale con questi parziali 25-9 , 24-26 , 25-14 , 25-15 .
Prossimo appuntamento per la 2′ Categoria il 16 dicembre a Chiaravalle ,
That’s all folks…..e per ora questo è tutto ciao e alla prossima .